rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Ferisce con un coltello il padre e il compagno della madre, denunciata

E’ una delle 10 persone denunciate dai carabinieri ad Aprilia nell’ambito di una serie di controlli predisposti durante queste festività natalizie

Sono 10 le persone denunciate dai carabinieri Aprilia nell’ambito di una serie di controlli predisposti dai militari dell’Arma durante queste festività natalizie.

In particolare, i carabinieri hanno deferito una donna del posto per aver colpito con un coltello da cucina padre ed il compagno della madre procurando loro gravi lesioni, prima di essere trasportata presso l’ospedale di Latina dove è stata sottoposta ad una visita psichiatrica. Sequestrata anche l’arma.

Un cittadino di origini romene e uno italiano, poi, sono stati deferiti per essersi allontanati dalle proprie abitazioni dove erano sottoposti gli arresti domiciliari, mentre un giovane di Roma perché sorpreso mentre tentava di asportare da un negozio del centro merce di vario genere.

Altre tre persone, una donna di origini romene, un uomo di nazionalità indiana e un italiano, sono state denunciate perché alla guida senza patente e due indiani perché risultati non in regola con la documentazione di soggiorno.

Un pensionato di Sermoneta, infine, è stato denunciato dopo essere stato trovato in possesso, in seguito a perquisizione domiciliare, di 57 cartucce calibro 6,35, sottoposte a sequestro poiché detenute illegalmente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferisce con un coltello il padre e il compagno della madre, denunciata

LatinaToday è in caricamento