La Provincia al fianco di Telethon per un Natale di solidarietà

L’ente, attraverso la sottoscrizione di un protocollo di intesa, si è impegnato a diffondere all’interno dei propri uffici la campagna di Natale Telethon

La Provincia di Latina quest’anno scende in campo al fianco di Telethon per supportare la sua attività solidale a favore della ricerca per le malattie genetiche rare e diventando parte attiva nel fornire un contributo nell’attività di promozione e divulgazione delle sue finalità.

L’ente, attraverso la sottoscrizione di un protocollo di intesa, si è impegnato a diffondere all’interno dei propri uffici la campagna di Natale Telethon e lo farà in occasione del tradizionale incontro prenatalizio del presidente Carlo Medici con i dipendenti in programma per il 21 dicembre prossimo alle 10 presso l’aula consiliare.

In questa occasione il coordinatore provinciale di Telethon Erminio Di Trocchio oltre ad illustrare le attività dell’associazione presenterà il prodotto solidale 2018, un cuore di cioccolato che sarà messo in vendita. Il denaro servirà naturalmente a finanziare le attività di Telethon. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso al Senato, 30 posti da assistente parlamentare: come candidarsi

  • Cosa fare nel weekend? Ecco gli eventi a Latina e Provincia

  • Preso con 30 chili di droga confessa al giudice: "La trasportavo per conto di altre persone"

  • Maxi furto in gioielleria con la figlia: arrestata ladra seriale ricercata dalla polizia

  • In auto con 30 chili di droga: corriere fermato a Terracina e arrestato

  • Processo Arpalo, in una pen drive le prove del riciclaggio di denaro di Maietta e soci

Torna su
LatinaToday è in caricamento