rotate-mobile
Cronaca Latina Lido

Rio Martino, natante in avaria: salvataggio in mare dei vigili del fuoco

Gli agenti del 115 sono intervenuti a circa mezzo miglio dalla foce del canale Moscarello. Sull'imbarcazione a motore tre uomini, di cui due accusavano un malore, riportati poi a riva

L’allarme è stato lanciato intorno alle 10.50 di ieri mattina e subito la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento acquatico di Rio Martino è entrata in azione per prestare aiuto ad un natante in avaria con a bordo tre uomini di cui due accusavano un malore.

Gli agenti del 115 sono intervenuti a circa mezzo miglio dalla foce del canale Moscarello a Foceverde; sull’imbarcazione a motore, oltre al proprietario, anche un 50enne e un 44enne che, sdraiati sul pavimento della barca, lamentavano dei dolori causati dal mare molto mosso.

I due uomini sono stati immobilizzati, ognuno su una tavola spinale, ed imbarcati sui gommoni di salvataggio dei vigili del fuoco per poi essere trasportati a riva. Nel frattempo il proprietario del natante si è occupato di riportare a riva anche il mezzo che, parcheggiato nelle vicinanze della darsena, è ora in attesta di essere riparato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rio Martino, natante in avaria: salvataggio in mare dei vigili del fuoco

LatinaToday è in caricamento