Terracina, servizio navetta natalizia da e per il Centro Storico alto

Sarà attiva nei giorni 23, 30 e 31 dicembre 2017. Comune: “Un modo per valorizzare la zona del Centro Storico alto, dando una sempre maggiore possibilità a cittadini e turisti di accedervi e visitarlo”

Servizio navetta natalizia da e per il Centro Storico alto, attivo al costo di 1 euro per titolo di viaggio, per le feste natalizie a Terracina. A comunicarlo l'Assessorato ai Trasporti del Comune. 

Gli orari in cui tale servizio è attivo sono: 23.12.2017 ore 10-13 e 15-21; 30.12.2017 ore 10-13 e 15-21; 31.12.2017 ore 10-13. 

Il percorso seguito dalle navette è il seguente: Piazza della Repubblica (Capolinea), Piazza Garibaldi, Piazza XXV Aprile, Corso Anita Garibaldi, Porta Romana, Piazzale Stazione, Porta Romana, Via San Domenico, Chiesa di San Domenico, Via San Francesco Nuovo, Piazza della Repubblica (Capolinea), con partenze ogni 40 minuti. 

“Con questo servizio diamo seguito a un esperimento già testato durante la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile del settembre scorso – ha dichiarato l'assessore comunale ai Trasporti, Emanuela Zappone –. Un servizio grazie al quale l'Amministrazione Comunale di Terracina, con la preziosa collaborazione del Co.Tri., intende valorizzare sempre più la zona del Centro Storico alto, dando una sempre maggiore possibilità a cittadini e turisti di accedervi, visitarlo e riscoprirne la bellezza e l'immenso patrimonio storico e artistico che lo contraddistingue”.

navetta_natale_2017_terracina-2

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Latina usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Daniele Nardi: a un anno dalla scomparsa la moglie racconta l'impresa sul Nanga Parbat

  • Incidente sulla Pontina: perde il controllo dell’auto, muore un uomo di 39 anni

  • Coronavirus, Comune di Sezze: “Due pullman in arrivo da Venezia. Situazione monitorata”

  • Coronavirus, Regione: “Scuole chiuse nel Lazio e manifestazioni pubbliche vietate? Fake news”

  • Sette etti di cocaina e un revolver nascosti in casa: blitz e arresto della squadra mobile

  • Pontina, colpito da un malore mentre è alla guida, muore un automobilista

Torna su
LatinaToday è in caricamento