rotate-mobile
Cronaca

Musica, c’è anche Latina nel mixtape de La Grande Onda

Nel cd oltre a vari artisti del panorama rap e reggae italiano ci no anche il latinensi Neelo, dj e producer che insieme a Piotta ha mixato tutto l'album, la formazione reggae Verrospia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Piotta presenta GO mixtape (Street Art files), il mixtape de La Grande Onda con venti tracce in collaborazione con lo storico marchio Hit Mania.

Nel cd oltre a vari artisti del panorama rap e reggae italiano ci no anche il latinensi Neelo, dj e producer che insieme a Piotta ha mixato tutto l'album, la formazione reggae Verrospia con il featuring dell'mc Marvelmex. Il brano di questi ultimi dal titolo La Verità è stato anche remixato da Angelo Elle per cookmusic.it.

Il mixtape in anteprima su iTunes dal 1 luglio allo special price di 5.99, raccoglie molti artisti italiani ma anche special guest come la storica formazione reggae inglese degli Zion Train. Dall'hip hop al reggae, dall'elettronica alla dub, oltre ai migliori artisti della scuderia rap Grande Onda come il campione di freestyle Debbit, il rap al femminile della giovanissima Marti Stone, i rappresentanti del filone reggae Virtus e Red Gold Green.

La raccolta comprende ospiti prestigiosi, tra questi Loop Loona remixata per l'occasione da Turi e Raina dei Villa Ada Posse. La versione fisica del cd sarà abbinata a Hit Mania summer 2014 a partire dal 4 luglio in tutti i negozi di dischi, autogrill, centri commerciali e in tutto il circuito della grande distribuzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, c’è anche Latina nel mixtape de La Grande Onda

LatinaToday è in caricamento