rotate-mobile
Cronaca

Incidente sulla Nettunense ad Anzio, muore un giovane studente. Cordoglio anche a Latina

Il 18enne frequentava l'istituto San Benedetto di Borgo Piave. L'incidente nella serata di domenica: feriti anche due amici del ragazzo

E’ lutto anche a Latina per la scomparsa di Carlo Sannino, il 18enne di Anzio che ha perso la vita in un drammatico incidente sulla Nettunense. 

Il giovane studente, conosciuto anche a Latina, frequentava l’istituto San Benedetto di Borgo Piave ed era al quinto anno. 

Il sinistro intorno alle 22.10 di ieri, domenica 26 marzo, all’altezza del chilometro 37,200 ad Anzio. Carlo Sannino, neo patentato, era in auto con due amici suoi coetanei quando l’auto di cui era al volante, una Daewoo Matiz, è uscita fuori strada ribaltandosi. 

Come si legge su RomaToday, a lanciare l’allarme sono stati altri amici dei tre ragazzi che si trovavano su un’altra vettura. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Anzio, a lavoro per ricostruire la dinamica del drammatico sinistro, i Vigili del Fuoco di Roma e la Polizia. 

Per il 18enne estratto dalle lamiere dell’auto purtroppo non c’è stato nulla da fare; vani sono stati i tentativi di rianimarlo sul posto. 

INCIDENTE SULLA NETTUNENSE: MUORE 18ENNE

Ferito gravemente il giovane seduto lato passeggero; in codice rosso è stato trasportato all'ospedale San Camillo. Il terzo ragazzo in auto al momento dell’incidente, seduto nel sedile posteriore, è riuscito ad uscire dalla Daewoo da solo ed è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Riuniti di Anzio. Le sue ferite sono lievi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Nettunense ad Anzio, muore un giovane studente. Cordoglio anche a Latina

LatinaToday è in caricamento