rotate-mobile
Cronaca Ponza

Non ci sarà il sequel di “Un’altra vita”, la fiction di successo ambientata a Ponza

L'annuncio dell'autore Ivan Cotroneo: "Emma ha compiuto il suo percorso". La fiction con Vanessa Incontrada girata e ambientata sull'isola pontina è andata in onda a partire da settembre e ha sbancato l'auditel su Rai1

Nessun sequel per “Un’altra vita”, la fiction di successo di Rai1 girata a Ponza e andata in onda quest’inverno sulla prima rete della tv di Stato.

Ad annunciare la novità Ivan Cotroneo, l’autore di alcune tra le fiction più amate degli ultimi anni (“Tutti pazzi per amore”, “Una mamma imperfetta”…); una novità che forse non sarà gradita al folto pubblico che a partire dall’11 settembre scorso ha guardato la serie tv ambientata sull’isola pontina che ha sbancato l’auditel, con protagonisti tra gli altri Vanessa Incontrada, Daniele Liotti, Cesare Bocci e Loretta Goggi.

Cotroneo ha racconta in anteprima al settimanale TV Sorrisi e Canzoni, in edicola martedì 24 marzo, che “Un’altra vita” non avrà un seguito. “Emma ha compiuto il suo percorso - spiega l’autore -, ora inizieremo a girare in autunno un’altra storia di donne che cambiano vita. Stiamo già pensando ad altre storie di donne unite dalla stessa capacità di rimettersi in gioco e rifarsi una vita”. Tra le ambientazioni possibili la splendida Matera.

 ponza_fiction-2 fiction_ponza_1

Le riprese della fiction iniziate a marzo dello scorso anno sull'isola pontina che ha fatto da scenografia alle storie della famiglia di Emma, la protagonista interpretata da Vanessa Incontrata; sei gli episodi andati in onda a partire dal 6 settembre scorso.

LA FICTION UN’ALTRA VITA GIRATA A PONZA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non ci sarà il sequel di “Un’altra vita”, la fiction di successo ambientata a Ponza

LatinaToday è in caricamento