rotate-mobile
Cronaca Norma

Strada Norbana chiusa, interventi più vicini: la Regione stanzia i fondi per la messa in sicurezza

Attraverso una procedura di somma urgenza è stata individuata la ditta e i lavori potrebbero iniziare già questa settimana

La Regione ha stanziato le somme necessarie per procedere con i lavori di messa in sicurezza. Parliamo della strada Norbana, chiusa da diversi giorni a causa di una frana. La novità è stata annunciata dall'amministrazione comunale di Norma. Le somme della Regione saranno utilizzate per gli interventi di messa in sicurezza del tratto interessato dalla frana. 

"La Regione - si legge in una nota dell'amministrazione comunale - attraverso una procedura di somma urgenza ha già individuato la ditta e tempo permettendo i lavori possono iniziare già questa settimana. L’obiettivo, da parte dell’amministrazione, resta sempre lo stesso: fare bene i lavori di messa in sicurezza e soprattutto il più presto possibile. Ad oggi indicare tempi di riapertura è pressoché impossibile ma lo sforzo e le energie a questo punto sono tutte finalizzate a fare presto".

"Ancora grazie per la pazienza - si legge ancora nella nota- la collaborazione e la fiducia che la cittadinanza sta dimostrando". La situazione intanto sarà oggetto di un vertice convocato in Regione giovedì 14 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada Norbana chiusa, interventi più vicini: la Regione stanzia i fondi per la messa in sicurezza

LatinaToday è in caricamento