rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Terracina

Terracina, esce nudo dai camerini e mostra le parti intime: denunciato

La polizia è riuscita ad arrivare al giovane di 20 anni identificato e denunciato per atti osceni; diverse le segnalazioni per episodi che si sono verificati in almeno quattro negozi del centro di Terracina

Dopo aver raccolto numerose segnalazioni ed essersi mischiati tra i clienti di alcuni negozi, i poliziotti del commissariato di Terracina hanno identificato un giovane di 20 anni denunciato per atti osceni.

Secondo quanto raccontato dai testimoni, il modus operandi del ragazzo era sempre il medesimo: dopo essere entrato in un negozio per comprare qualche abbigliamento, sceglieva i capi poi si recava nel camerino per provarli, per poi uscirne completamente nudo mostrando le parti intime e commettendo atti osceni su se stesso davanti agli occhi increduli di commesse e clienti.

Stando a quanto emerso gli episodi sarebbero avvenuti in almeno 4 negozi, addirittura in uno per bambini dai 0 ai 16 anni e solo per coincidenza, al momento dell’esibizione, non erano presenti minorenni. In ogni caso le commesse, atterrite, riuscivano a dare l’allarme solo quando il giovane si era ormai allontanato.

Il commissariato di Terracina ha così aumentato i controlli e alcuni poliziotti, fingendosi clienti dei negozi del centro, sono riusciti ad imbattersi nelle gesta dell’esibizionista.

Per il 20enne è arrivata la denuncia per atti osceni continuati con l’aggravante di aver agito in un luogo abitualmente frequentato da minorenni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina, esce nudo dai camerini e mostra le parti intime: denunciato

LatinaToday è in caricamento