rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Controlli contro le occupazioni abusive al Colosseo, trovato quasi un etto di droga

La scoperta da parte dei carabinieri impegnati nel servizio straordinario. Sequestrati lo stupefacente e altro materiale

Durante i controlli contro le occupazioni abusive è stato trovato un ingente quantitativo di droga. La scoperta è stata fatta dai militari che nel pomeriggio di ieri, martedì 20 febbraio, sono stati impegnati in un servizio straordinario nella zona di via Bruxelles a Latina. 

Qui l’attività dei militari dell’Arma era finalizzata proprio a contrastare il fenomeno delle occupazioni abusive degli immobili all'interno del Colosseo. Durante gli accertamenti i carabinieri hanno rinvenuto 76 grammi di hashish insieme ad altro materiale per il confezionamento delle dosi. 

Proprio in queste settimane si è alzata l'attenzione sulla zona di via Bruxelles, soprattutto sul Colosseo, come su quella del Palazzo di Vetro di viale Nervi; nei giorni scorsi, dopo gli ultimi episodi di occupazioni abusive e incendi, nel corso di una riunione del comitato per l’ordine e la sicurezza presieduta dal prefetto Maurizio Falco è stato infatti istituito un grupo interforze che è gia al lavoro.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli contro le occupazioni abusive al Colosseo, trovato quasi un etto di droga

LatinaToday è in caricamento