rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Omicidio Aprilia: uomo ucciso a colpi di pistola

La vittima è un uomo già noto alle forze dell'ordine, Luca Palli, 48 anni, raggiunto da alcuni colpi d'arma da fuoco, uno dei quali alla testa. E' accaduto in via Carroceto. Indagini in corso da parte dei carabinieri

Un uomo è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco questa sera ad Aprilia. E' accaduto in via Mazzini, all'incrocio con via Carroceto. La vittima è Luca Palli, 48 anni, già noto alle forze dell'ordine per alcuni precedenti penali. L'uomo era stato soccorso dai sanitari del 118 e poi trasportato alla clinica Città di Aprilia, dove è morto poco dopo l'arrivo.

Secondo le prime informazioni gli spari sarebbero stati quattro e uno dei colpi ha raggiunto la vittima alla testa. Il 48enne era appena uscito da un bar della zona quando è stato raggiunto dal killer e freddato. Le modalità dell'omicidio fanno pensare che si tratti di un regolamento di conti. Sono in corso le indagini dei carabinieri del reparto territoriale di Aprilia.

Il luogo dell'incidente è stato raggiunto anche dal sostituto procuratore Luigia Spinelli e dal medico legale Cristina Setacci.

Gli aggiornamenti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Aprilia: uomo ucciso a colpi di pistola

LatinaToday è in caricamento