rotate-mobile
Cronaca

Omicidio al Felix, due condanne e un'assoluzione: 21 anni all'autore del delitto

E' arrivata nel pomeriggio di oggi la sentenza della Corte d'Assise per il delitto di settembre 2016

Sono arrivate le condanne per l'omicidio di Marius Arinei, il rumeno di 35 anni accoltellato e ucciso a settembre del 2016 davanti alla discoteca Felix di Latina. La Corte d'Assise del tribunale ha condannato a 21 anni e sei mesi di reclusione Gheorghe Tirim, connazionale della vittima, residente a Sezze, accusato di essere l'autore materiale del delitto. Per lui il pubblico ministero Luigia Spinelli aveva chiesto la condanna a 17 anni, mentre la decisione dei giudici della Corte si è rivelata più pesante. 

A un anno e dieci mesi è stato condannato invece Sebastian Bozdog, accusato della rissa scatenata nel locale di via don Torello, per il quale era stata chiesta invece la condanna a due anni.

Il movente è stato un complimento di troppo, rivolto alla ragazza sbagliata mentre all’interno della discoteca era in corso l’elezione di Miss Romania. L’indagine lampo della squadra mobile di Latina aveva consentito, nel giro di poche ore, di stringere il cerchio e rintracciare i tre sospettati.“Marius Arinei fu picchiato e poi colpito a morte con una coltellata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio al Felix, due condanne e un'assoluzione: 21 anni all'autore del delitto

LatinaToday è in caricamento