rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Il delitto

Trovato morto in casa: ucciso con un colpo di piccone alla testa. Portati due uomini in caserma

Teatro del delitto una villetta in una zona residenziale al confine tra i comuni di Nettuno e Aprilia. La vittima un pensionato di 77 anni, Enzo Vetrano. Indagano i carabinieri

E' stato trovato morto in casa con una evidente ferita sulla testa. La vittima di un omicidio è Enzo Vetrano, di 77 anni, residente a Nettuno in via dei Laghi. Il corpo dell'uomo era all'interno di una villetta in una zona residenziale al confine con il comune di Aprilia. Accanto al cadavere è stata rinvenuta la parte di ferro di un piccone, probabilmente utizzato come arma del delitto. 

Sul caso indagano i carabinieri di Anzio, che ipotizzano appunto si sia trattato di un omicidio. Nell'abitazione però non sono stati rilevati segni di effrazione ed è probabile quindi che l'uomo abbia aperto la porta a qualcuno che forse conosceva. Da quanto si apprende la vittima 77enne era in pensione e in passato aveva gestito un distributore di benzina nel territorio di Aprilia.

Come riporta Roma Today, nella giornata di oggi due uomini sono stati identificati a portati in caserma dai carabinieri. La loro posizione è al vaglio, ma si tratta delle ultime due persone ad aver visto in vita il 77enne. Le indagini vanno avanti e non si esclude al momento nessuna ipotesi, nemmeno quella diuna vendetta personale, mentre quella della rapina finita male sembra la meno probabile. La salma a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Articolo aggiornato alle 17 del 18 agosto 2023

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto in casa: ucciso con un colpo di piccone alla testa. Portati due uomini in caserma

LatinaToday è in caricamento