rotate-mobile
Cronaca Terracina

Omicidio a Terracina: oggi a Roma i funerali di Umberto Esposito

Proseguono le indagini sulla misteriosa morte del sarto romano, sparito a metà marzo dopo un appuntamento a Latina e poi ritrovato cadavere venerdì scorso nelle campagne in località La Fiora

Un momento particolarmente delicato per le indagini sulla morte di Umberto Esposito, il sarto di 81 anni trovato legato e incappucciato venerdì scorso nella campagne di Terracina, a La Fiora. Oggi i funerali a Roma, dove l'anziano, originario di Napoli, viveva e dove aveva la sua attività. Dalle indagini trapelano alcune indiscrezioni, come il fatto che l'81enne aveva interessi anche in provincia di Latina e che sarebbe sparito, a metà del mese di marzo, proprio dopo un appuntamento che aveva con qualcuno nel capoluogo pontino.

Si fa strada l'ipotesi che la sua morte sia legata ad alcuni affari che l'uomo aveva proprio sul territorio o ad una somma di denaro che qualcuno forse pretendeva. Intanto, nei giorni scorsi sono iniziati i primi interrogatori. Ascoltate alcune donne dell'Est che avrebbero avuto contatti con lui e in particolare una giovane donna che, a quanto risulta, era sua socia in affari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Terracina: oggi a Roma i funerali di Umberto Esposito

LatinaToday è in caricamento