rotate-mobile
Cronaca Sperlonga

Maxi operazione dei carabinieri, 10 arresti: in manette anche Armando Cusani

L'operazione scattata all'alba; gli arrestati ritenuti responsabili a vario titolo di corruzione ed associazione per delinquere finalizzata alla turbata libertà degli incanti. L'attuale sindaco di Sperlonga, ed ex presidente della Provincia, portato in caserma

Una maxi operazione dei carabinieri è scattata questa mattina all'alba; eseguiti una serie di arresti eccellenti, in particolare modo nel sud pontino. 

Da quanto si apprende tra le persone finte in manette c’è anche l’attuale sindaco, ed ex presidente della Provincia, Armando Cusani che sarebbe già stato portato in caserma a Latina. 

Cusani è stato eletto sindaco di Sperlonga, per la terza volta, alle scorse amministrative di giugno con il 58% dei voti. Quando era presidente della Provincia, fu sospeso per la legge Severino. 

Ancora in corso l’operazione dei carabinieri che vedrebbe coinvolti anche altri comuni della provincia pontina. Dieci sono le persone arrestate, 4 in carcere e sei adi domiciliari. Gli arrestati sono stati portati in caserma dai carabinieri; sono ritenuti responsabili, a vario titolo, dei reati di corruzione ed associazione per delinquere finalizzata alla turbata libertà degli incanti.

I PARTICOLARI DELL'OPERAZIONE TIBERIO 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi operazione dei carabinieri, 10 arresti: in manette anche Armando Cusani

LatinaToday è in caricamento