rotate-mobile
Cronaca

Operazione antidroga: sequestrato oltre un chilo di hashish, due arresti

In manette due uomini del capoluogo pontino, trovati in possesso di un'ingente quantità di droga, tra hashish e marijuana. Il servizio è scattato al culmine di un'intensa attività di controllo del territorio

Due arresti a Latina per spaccio di droga. L’operazione è il frutto di un’intensa attività investigativa del commissariato di polizia di Cisterna e della Squadra mobile per il contrasto dell’attività di spaccio nel territorio di Cisterna e aveva già portato all’arresto qualche giorno prima di un’altra persona nella cui abitazione era stata rinvenuta un’arma rubata. Grazie agli spunti investigativi di quest’ultima operazione sono state poi eseguite alcune perquisizioni domiciliari a Latina, che hanno consentito di ritrovare un’ingente quantità di stupefacente destinato al mercato cittadino.

cane antidroga-2

In particolare, a Borgo Piave, in casa di M.G., 42 anni, è stato ritrovato un chilo e 400 grammi di hashish oltre a diverse bustine di marijuana, suddivise per qualità, per un peso complessivo di 120 grammi. A Borgo Santa Maria, in casa di P.F., 42 anni, sono stati scoperti invece 100 grammi di marijuana e alcune dosi di hashish. Le perqusizioni sono state eseguite con l’ausilio di cani antidroga dell’unità cinofila della Questura di Roma,  che sono riusciti a rintracciare la droga  nonostante gli spazi enormi in cui hanno  operato.  Per i due uomini è stato quindi disposto un provvedimento di arresto, in carcere per il primo, ai domiciliari per il secondo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione antidroga: sequestrato oltre un chilo di hashish, due arresti

LatinaToday è in caricamento