rotate-mobile
Cronaca Sperlonga

Operazione Tiberio, proseguono gli interrogatori: oggi la volta di Armando Cusani

Il sindaco di Sperlonga ascoltato questa mattina in carcere dal giudice; altro interrogatorio fissato per oggi, giovedì 19 gennaio, quello di Isidoro Masi. Dalla prossima settimana al via quelli degli arrestati ai domiciliari

Iniziati ieri, proseguono oggi gli interrogatori degli arrestati nell’ambito dell’operazione Tiberio dei carabinieri scattata all’alba di lunedì 16 gennaio. 

Sono chiamati a rispondere, a vario titolo, di corruzione e associazione a delinquere finalizzata alla turbata libertà degli incanti.

Ed è forse proprio oggi il giorno più atteso: nel carcere di via Aspromonte dove è detenuto da tre giorni, sarà ascoltato il sindaco di Sperlonga ed ex presidente della Provincia, Armando Cusani.

VICESINDACO DI SPERLONGA IN DIFESA DI CUSANI

Sempre per oggi fissato anche l’interrogatorio di Isidoro Masi, responsabile dell’ufficio tecnico di Sperlonga che Cusani aveva fatto trasferire dalla Provincia. 

Nella giornata di ieri, intanto si sono svolti i primi tre interrogatori, degli imprenditori Nicola Volpe e Mauro Ferrazzano, in carcere, ed in tribunale di uno degli arrestati ai domiciliari Massimo Pacini. Tutti e tre si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione Tiberio, proseguono gli interrogatori: oggi la volta di Armando Cusani

LatinaToday è in caricamento