rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Corso della Repubblica

“Ostaggi”, la presentazione del film con protagonisti i giovani

Il nuovo progetto cinematografico di Simone Finotti e Lorenzo Moriconi, che ha visto a lavoro circa 100 ragazzi, verrà presentato lunedì 4 gennaio alle 11 al Supercinema 2.0 di Latina per un evento in cui si parlerà i giovani e la cultura

Sarà presentato lunedì 4 gennaio al Supercinema 2.0 di Latina "Ostaggi", il film che ha visto protagonisti circa 100 artisti pontini.

Il nuovo progetto cinematografico di Simone Finotti e Lorenzo Moriconi verrà prima presentato alla stampa sabato 2 gennaio prima della grande uscita per il pubblico.

“Il nostro obbiettivo - spiega Simone Finotti - è di contribuire con il nostro gruppo "Uno di Voi" alla rinascita culturale della nostra città. E dopo diverse iniziative tese a questo, ‘Ostaggi’ è l'ennesimo esperimento andato a buon fine che ha impegnato 100 artisti del territorio, supportati da attori e personaggi di cultura molto noti, in un progetto comune che ha visto l'arte primeggiare sulla politica e sullo scempio culturale che imperversa in questa città”.

Le riprese nelle scorse settimane in una scuola di Latina che per 48 ore ha visto impegnati 100 ragazzi tra i 18 e i 35 anni. Ora l’appuntamento per tutti è lunedì 4 gennaio alle 11 al Supercinema 2.0 per un evento in cui saranno i giovani e la cultura ad essere protagonisti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ostaggi”, la presentazione del film con protagonisti i giovani

LatinaToday è in caricamento