rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Lotta al tumore al seno, proiezione de “Le Amazzoni di Andos” ad Aprilia

L’iniziativa nell’ambito dell’Ottobre Rosa per la prevenzione del tumore al seno; successo ieri per la passeggiata per le vie della città con il rilascio di palloncini rosa al termine della manifestazione che ha chiuso il mese di appuntamenti a tema

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Un’iniziativa straordinaria, nell’ambito dell’Ottobre Rosa per la prevenzione del tumore al seno, costituirà il prologo della seduta di Consiglio Comunale convocata dal Presidente Bruno Di Marcantonio alle ore 9.30 di domani, 27 ottobre, presso l’Aula Consiliare del Comune di Aprilia, sede municipale di Piazza Roma.

Alle 9.15, infatti, prima dell’inizio dei lavori dell’assise consiliare, sarà proiettato il documentario “Le Amazzoni di Andos”.

L’evento è stato promosso dalla sezione locale dell’associazione Andos di Aprilia con la Presidenza del Consiglio Comunale quale ultimo appuntamento di ottobre per sensibilizzare le donne alla prevenzione e ad effettuare la mammografia.

Particolare riscontro ha avuto nella giornata di ieri, domenica 25 ottobre, l’appuntamento in Piazza Roma e la passeggiata per le vie della Città con il rilascio di palloncini rosa al termine della manifestazione che ha chiuso il mese di appuntamenti a tema che hanno avuto inizio con la colorazione di rosa dell’acqua della fontana durante la festa patronale di San Michele Arcangelo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta al tumore al seno, proiezione de “Le Amazzoni di Andos” ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento