rotate-mobile
Cronaca Fondi

Fermato dai carabinieri ingerisce due ovuli di eroina, arrestato 42enne di Formia

I fatti questa mattina a Fondi. Portato in ospedale, attraverso la radiografica, i militari scoprono lo stupefacente. Nella stessa giornata perquisito e denunciato un 46enne in possesso di metadone privo di riferimenti identificativi

E' stato fermato al termine di una specifica attività investigativa di contrasto allo spaccio di stupefacenti l'uomo arrestato questa mattina a Fondi dai carabinieri della locale tenenza

Si tratta di un 42enne di Formia, ora agli arresti domiciliari per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Alle 11,30 di oggi è stato fermato dai militari e, per al fine di occultare la droga, ha ingerito due ovuli contenenti circa 20 grammi di eroina.

Portato in ospedale, attraverso gli accertamenti radiologici, i carabinieri hanno potuto riscontrare con certezza quanto accaduto. Domattina verrà processato per direttissima.

Sempre a Fondi questa mattina è stato denunciato un 46enne di Formia trovato con un flacone di metadone privo della targhetta con i riferimenti identificativi del paziente in trattamento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato dai carabinieri ingerisce due ovuli di eroina, arrestato 42enne di Formia

LatinaToday è in caricamento