rotate-mobile
Cronaca Norma

Precipita con il parapendio a Norma, salvato dai vigili del fuoco

Protagonista della brutta avventura un tedesco che nella tarda mattinata è rimasto intrappolato in una zona impervia. L’intervento della squadra 1A e dell’elicottero Drago 63 partito da Ciampino

Forse una manovra di atterraggio azzardata o un imprevisto durante il volo alla base dell’incidente che si è verificato nella tarda mattinata di oggi sui Monti Lepini.

Protagonista della brutta avventura un uomo di nazionalità tedesca che si era lanciato dalla rampa di Norma con un parapendio. Per fortuna l’episodio non si è concluso con drammatiche conseguenze anche grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco.

L’allarme alla sala operativa di piazzale Carturan è giunto attorno alle 11,30. Dalla centrale sono stati allertati gli uomini della squadra 1A che hanno lavorato con l’ausilio dell’elicottero Drago 63, decollato dal Centro Volo dei Vigili del fuoco di Ciampino, che in poco tempo ha raggiunto la zona.

L'INTERVENTO DELL'ELICOTTERO DEI VIGILI DEL FUOCO - IL VIDEO

L’uomo era rimasto intrappolato con il mezzo in una zona impervia nel promontorio del comune di Norma. I vigili hanno provveduto a trarre in salvo l’uomo, lasciato poi alle cure dei sanitari del 118 per gli accertamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita con il parapendio a Norma, salvato dai vigili del fuoco

LatinaToday è in caricamento