rotate-mobile
Cronaca Borgo Carso

Bimba non aspetta l’ambulanza, mamma partorisce in casa

Una ragazza di 35 anni non riesce ad arrivare all'ospedale e partorisce nella sua abitazione di Borgo Carso assistita dal marito. Madre e figlia stanno bene e sono ricoverate al Goretti

Proprio non ne ha voluto sapere di aspettare l’arrivo dell’ambulanza ed è nata in casa. La scorsa notte una giovane ragazza di 35 anni del capoluogo ha partorito nel proprio appartamento a Borgo Carso assistita dal marito, improvvisatosi ostetrico.

Erano circa le 4 di notte quando la donna, alla 40esima settimana di gravidanza, ha cominciato a sentire dei forti dolori addominali. Subito ha svegliato il compagno che ha immediatamente allertato il 118.

Ma non c’era un secondo da perdere, le contrazioni erano sempre più forti e in breve tempo la 35enne ha capito che il parto era vicino e la bambina pronta per venire al mondo.

Dopo pochi minuti nell’appartamento di Borgo Carso è arrivata l’ambulanza che, inaspettatamente, ha visto che la piccola era già nata. Dopo le prime visite mamma e figlia, che sono in perfetta salute, sono state trasferite all’ospedale Goretti di Latina, dove sono ricoverate al reparto di ostetricia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba non aspetta l’ambulanza, mamma partorisce in casa

LatinaToday è in caricamento