rotate-mobile
Cronaca Latina Lido

“Passeggiata a Mare”, sondaggio online per scegliere i punti luce

La particolare iniziativa del Comune di Latina: tutti i cittadini potranno votare e scegliere tra le tre tipologie dei pali per l'illuminazione della “Passeggiata a Mare”, uno dei progetti più importanti del Plus

Sarà attraverso un sondaggio online che il Comune di Latina sceglierà i punti luce che saranno installati per la riqualificazione della pubblica illuminazione lungo il tratto della “Passeggiata a Mare” dell’architetto Portoghesi, uno dei progetti di sviluppo più importanti dell’intero Plus previsto per la Marina di Latina.

L’annuncio della particolare iniziativa da parte della stessa amministrazione che spiega anche le modalità della votazione che sarà aperta a tutti i cittadini.

“I punti luce installati saranno 150, uno ogni 20/25 metri circa per tutto l’arco della passeggiata Portoghesi e sono di tre tipi differenti, tutti e tre in ferro zincato estruso con verniciature anti salsedine apposite”.

Le tipologie dei pali dell’illuminazione sono consultabili sul sito del Comune di Latina, www.comune.latina.it; per votare sarà sufficiente inviare una mail riportando nel campo oggetto il numero del tipo prescelto, a sodaggio@comune.latina.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Passeggiata a Mare”, sondaggio online per scegliere i punti luce

LatinaToday è in caricamento