rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

I protagonisti della Passione Vivente di Aprilia sfilano per il Natale di Roma

La Città eterna ha festeggiato nei giorni scorsi il suo 2770esimo anniversario, con spettacoli, appuntamenti e rievocazioni storiche a tema; presente anche la Città di Aprilia con la sua importante manifestazione

C’erano anche i protagonisti della Passione Vivente di Nostro Signore Gesù Cristo, importante manifestazione di Aprilia, per il secondo anno consecutivo, al Natale di Roma del 21 aprile. 

La Città eterna ha festeggiato nei giorni scorsi il suo 2770esimo anniversario, con spettacoli, appuntamenti e rievocazioni storiche a tema.

E anche la Città di Aprilia ha preso parte alla grande festa della Capitale, con la presenza ai Fori Imperiali dei figuranti in costume dell’Associazione Passione Vivente insieme al Gruppo Storico Romano.

Alla vigilia dell’evento, l’Amministrazione comunale ha incontrato i promotori della Passione Vivente, celebrazione patrocinata e finanziata dal Comune di Aprilia, che giunta alla quarta edizione rappresenta ormai un appuntamento sentito dalla comunità e tradizionale della Domenica delle Palme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I protagonisti della Passione Vivente di Aprilia sfilano per il Natale di Roma

LatinaToday è in caricamento