rotate-mobile
Cronaca

Rende un inferno la vita dell'ex moglie, stalker arrestato dalla polizia

L'uomo, un 50enne di Latina, non permetteva più alla sua ex coniuge di svolgere una vita normale. Le azioni persecutorie sono state portate avanti per diverso tempo

Il suo quotidiano era ormai stravolto, non poteva più svolgere una vita normale la donna vittima delle azioni persecutorie del suo ex marito, arrestato ieri dagli agenti della questura di Latina.

Denunce su denunce, tanto da permettere alla polizia di raggiungere prove certe ed ottenere per l'uomo la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Si tratta di un 50enne di Latina, F. E., queste le sue iniziali. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la fine del loro matrimonio si sarebbe trasformata per la donna in un vero e proprio incubo. Un amore consumato sfociato poi in condotte persecutorie e minacciose. 

L'uomo si è reso responsabile di comportamenti moltesti nei confronti dell'ex, perseguitandola e generando in lei stati di ansia e terrore, arrivando a compromettere lo svolgimento della sua vita quotidiana.

Condotte che sono state reiterate nel tempo, tanto da permettere agli inquirenti di configurare l'ipotesi di reato che ha poi portato all'arresto, quella di stalking. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rende un inferno la vita dell'ex moglie, stalker arrestato dalla polizia

LatinaToday è in caricamento