rotate-mobile
Cronaca Sezze

Pestato dal branco per gelosia, denunciati sei giovani

Vittima dell'aggressione un cittadino albanese di 23 anni, finito in ospedale dopo essere stato picchiato, il 17 aprile scorso, da alcuni ragazzi di Sezze. Il giovane era intervenuto in difesa della fidanzata durante un litigio con il suo ex

Una lite scatenata da motivi di gelosia è finita con un ferito e sei denunce a carico di altrettanti giovani per il reato di lesioni. Il pestaggio si era consumato il 17 aprile scorso a Sezze. Vittima un cittadino albanese di 23 anni residente a Latina che si era visto improvvisamente accerchiato e aggredito da sei ragazzi del luogo.

L’albanese era intervenuto in difesa della fidanzata, che era stata in passato la compagna di uno degli aggressori. Il suo ex l’aveva raggiunta in un locale per avere dei chiarimenti ma presto la discussione è degenerata in un litigio costringendo il giovane albanese, attuale compagno della ragazza, a intervenire.

Poi il branco si è scatenato colpendo e ferendo il 23enne e procurandogli ferite che lo hanno costretto a ricorrere alle cure dell'ospedale. Dopo un’attività di indagine i carabinieri hanno rintracciato e denunciato per lesioni i sei giovani responsabili del pestaggio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestato dal branco per gelosia, denunciati sei giovani

LatinaToday è in caricamento