rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Cestino dei rifiuti distrutto con un petardo: vandali in azione a Campo di Carne

La denuncia su Facebook del comitato di quartiere della frazione di Aprilia: “Una inciviltà sempre in crescita”

Un cestino dei rifiuti distrutto dall’esplosione di un petardo: la segnalazione arriva dal Comitato Quartiere Campo di Carne che commenta quanto accaduto nella frazione di Aprilia con l’inizio dell’anno nuovo. 

La denuncia da parte del comitato di quartiere attraverso un post sulla sua pagina Facebook con cui esprime il proprio sdegno per l’episodio di inciviltà e vandalismo. 

Ecco come inizia il 2019 - si legge nel post - non capiremo mai il perché di queste azioni, giocare con i petardi ed il voler distruggere qualcosa. Una inciviltà sempre in crescita che coinvolge ragazzi ed adulti. Ci lamentiamo sempre con le istituzioni quando siamo i primi a non avere un minimo senso di civiltà. Come possiamo pensare di costruire una piazza ed un parco pubblico con la paura che a distanza di 2 giorni venga distrutto! Non possiamo mettere i guardiani notturni.

Tutti si sbattono così tanto per essere alternativi, spavaldi ed originali, quando basta così poco per distinguersi dalla massa… l’educazione, ad esempio. Recuperare sugli adulti è difficile, ma sui ragazzi che dovrebbero essere in nostro futuro è possibile - prosegue ancora il post - sicuramente occorre un grande impegno da parte dei genitori. Con la speranza di un anno migliore, auguriamo un Buon 2019 a tutta la cittadinanza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cestino dei rifiuti distrutto con un petardo: vandali in azione a Campo di Carne

LatinaToday è in caricamento