Piano del Parco, un'assemblea pubblica per coinvolgere i cittadini

Si è tenuto nei giorni scorsi un incontro voluto dall'amministrazione comunale di Sabaudia per illustrare i dettagli del documento. Sulla home page del sito del Comune un'apposita sezione da cui è possibile scaricarlo

Il Comune di Sabaudia ha voluto condividere con i cittadini i punti salienti del Piano del Parco, pubblicato sul Burl lo scorso 1 agosto e ora al vaglio dell’amministrazione per eventuali osservazioni, così come previsto dalla normativa vigente.

Foto assemblea pubblica Piano del Parco 2-2-2

Mercoledì 30 agosto, infatti, l’ente si è fatto promotore di un’apposita assemblea pubblica illustrativa sul documento: gli architetti Gurgone e Tomassetti hanno illustrato ai presenti il Piano del Parco e la sua ricaduta sulla città e sul suo territorio, al fine di informare e coinvolgere in maniera mirata e propositiva la cittadinanza. Presenti, per i saluti istituzionali, anche il sindaco Giada Gervasi e l’assessore all’Urbanistica Innocenzo Angelo D’Erme.

Il Comune ricorda che, per chi volesse prendere conoscenza dell’intero documento, sulla home page del sito istituzionale è stata inserita un’apposita area dove è possibile scaricare il “Piano del Parco”. In aggiunta è stato istituito l’indirizzo mail propostepianoparco@comune.sabaudia.latina.it al quale i cittadini potranno presentare le loro proposte al Piano.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alla guida di una Smart a 145 km/h sulla Pontina: patente ritirata a un automobilista

  • Infermiera caposala del Goretti rubava farmaci e ricette, condannata a due anni

  • Fatture false e riciclaggio: la Finanza scopre un'evasione da 100 milioni. Operazione tra Roma e Latina

  • Donna scomparsa da giorni a Doganella, l’appello dei familiari per ritrovarla

  • Aprilia, minacce di morte ai carabinieri in via Francia: convalidati i due arresti

  • I “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese sulla Riviera d’Ulisse: trionfa la Ricciola Saracena

Torna su
LatinaToday è in caricamento