rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Sabaudia

Picchia la compagna, arresto non convalidato. Disposto il divieto di avvicinamento

Il giudice ha rimesso in libertà l'uomo di 58 anni, originario di Roma, arrestato mercoledì sera a Sabaudia. Respinta la misura cautelare richiesta dal pm ma non potrà avvicinarsi alla ex convivente

Non è stato convalidato l'arresto dell'uomo di 58 anni arrestato mercoledì sera aver picchiato la sua convivente nel loro appartamento di Sabaudia. La signora, 47enne originaria di Roma ma residente a Sabaudia, aveva dovuto ricorrere alle cure dell'ospedale dopo essere stata aggredita a calci e pugni dal suo compagno. Poi si era presentata mercoledì sera, con il volto tumefatto e diversi segni di violenza sul corpo, alla stazione locale dei carabinieri e aveva deciso di denunciare tutto e raccontare gli episodi di violenza subiti nei due anni di convivenza.

Il convivente, anche lui originario di Roma, era stato trovato ubriaco dai carabinieri e arrestato. Ieri mattina, comparso in tribunale, è stato rimesso in libertà dal giudice che non ha convalidato l'arresto perché non sussistevano i requisiti della flagranza di reato. Per lui il magistrato ha disposto la sola misura di divieto di avvicinamento alla donna. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la compagna, arresto non convalidato. Disposto il divieto di avvicinamento

LatinaToday è in caricamento