rotate-mobile
Cronaca

Picchia e minaccia i genitori per i soldi, arrestato 21enne di Sezze

Il giovane, tossicodipendente già noto alle forze dell'ordine, è stato raggiunto da un ordinanza di custodia cautelare in carcere. Dopo l'arresto per lui si sono aperte le porte della casa circondariale di Latina

È accusato di aver più volte picchiato e minacciato i genitori per ottenere da loro del denaro. Nella giornata di ieri i carabinieri hanno arrestato un giovane di 21 anni di Sezze.

I carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi del ragazzo, tossicodipendente e già noto alle forze dell’ordine, dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Latina.

L’autorità giudiziaria, infatti ha concordato con i risultati dell’indagini condotta dai militari. Indagini che hanno permesso di fare luce sui reati commessi dal giovane, il quale in diverse circostanze avrebbe ripetutamente picchiato e minacciato i genitori con i quali viveva per ottenere del denaro, costringendoli così a vivere in clima di terrore.

Dopo l’arresto, espletate le formalità di rito, il 21enne è stato trasferito presso la casa circondariale di via Aspromonte a Latina.

Solo qualche giorno fa un episodio analogo si era verificato a Fondi; in manette in quella circostanza un uomo di 41 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia e minaccia i genitori per i soldi, arrestato 21enne di Sezze

LatinaToday è in caricamento