rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Violenza in famiglia, picchia moglie e figli: arrestato ad Aprilia

La discussione fra marito e moglie degenera e lui si scaglia prima contro la donna e poi contro i ragazzi alla fine ricoverati in ospedale. Tempestivo è stato l'intervento dei carabinieri

Un gravissimo episodio di violenza in famiglia si è consumato nella prima serata di ieri ad Aprilia, quando il tempestivo intervento dei carabinieri ha permesso di evitare che si arrivasse ad una vera e propria tragedia. 

Un uomo di 57 anni, V. F. originario dell’Aquila ma residente nel comune pontino, è infatti stato arrestato per aver picchiato la moglie e i figli.

Quella che all’inizio sembrava una normale discussione fra coniugi, infatti, nel giro di breve tempo è degenerata. L’uomo prima ha iniziato a litigare ferocemente con la donna, picchiandola, per poi scagliarsi contro i figli anche loro percossi dal padre.

I militari del locale comando stazione sono giunti sul posto giusto in tempo per scongiurare conseguenze ancora più gravi, anche se, mentre il 57enne finiva in manette, i due ragazzi sono stati ricoverati presso la clinica Città di Aprilia per tutte le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza in famiglia, picchia moglie e figli: arrestato ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento