rotate-mobile
Cronaca Minturno

Ubriaco picchia moglie e figlio, poi aggredisce anche i carabinieri: arrestato

A Marina di Mintunro in manette 54enne per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e per maltrattamenti in famiglia; soccorsi la madre e il ragazzo curati in ospedale

Arriva da Marina di Minturno un nuovo episodio di maltrattamenti in famiglia che vede protagonista un uomo di 54 anni del posto arrestato nel pomeriggio di ieri, sabato 7 luglio, dai carabinieri. 

I militari sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo, dove era stata segnalata una lite familiare, in seguito ad una segnalazione giunta al 112. Giunti sul posto hanno trovato il 54enne che, “in palese stato di alterazione psico – fisica, dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche” e nonostante il loro arrivo, stava ancora inveendo e picchiando la moglie e il figlio 22enne. 

Non solo, l’uomo ha anche colpito con calci e pugni i carabinieri che tentavano di frenare la sua condotta violenta.

Sul posto è giunto anche il personale del 118 con il cui aiuto è stato possibile immobilizzare il 54enne portato insieme ai familiari presso l’ospedale Dono Svizzero di Formia. Dopo le dimissioni, e arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e per maltrattamenti in famiglia, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, nelle more  del giudizio direttissimo, come disposto dall’autorità Giudiziaria. 

Sono stati dimessi anche la donna ed il ragazzo; per loro una prognosi di tre giorni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco picchia moglie e figlio, poi aggredisce anche i carabinieri: arrestato

LatinaToday è in caricamento