rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Formia

Picchia la moglie, trovato con un fucile in casa e denunciato

L'intervento della donna ha portato i carabinieri di Formia ad eseguire una perquisizione domiciliare: rivenuta l'arma illegalmente detenuta in un armadio

Ancora un caso di violenza tra le mura domestiche, ancora una donna vittima di maltrattamenti da parte del marito.

L’ennesimo episodio, che va ad aggiungersi alla lunga lista di denunce presentate nel corso di quest’anno in provincia di Latina, e nel resto del Paese, si è consumato a Formia.

Al centralino del 112 una moglie disperata chiede aiuto alle forze dell’ordine. E’ stata picchiata dal marito, ma ha deciso di reagire e rompere il silenzio

I fatti nella serata di ieri: i militari del comando stazione di Formia raggiungono la sua abitazione, raccolgono la sua denuncia e decidono di procedere con una perquisizione domiciliare, su input della vittima, temendo che la situazione degeneri.

All’interno della camera da letto, infatti, i carabinieri trovano un fucile calibro 12, sprovvisto di idoneo sistema di chiusura. Dalle verifiche risulta detenuto illegalmente. Per l’uomo scatta la relativa denuncia e anche quella con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie, trovato con un fucile in casa e denunciato

LatinaToday è in caricamento