rotate-mobile
Cronaca Europa / Viale John Fitzgerald Kennedy

Pistola nascosta in casa, 58enne arrestato. Trovata in un’intercapedine dietro un mobile

L'operazione della Squadra Mobile di Latina; l'uomo fermato per un controllo in viale Kennedy. La scoperta nell'ambito della perquisizione nella sua abitazione. L'arma, compi matricola abrasa, e il munizionamento sono stati sequestrati

Nascondeva una pistola con matricola abrasa e il relativo munizionamento in casa: arrestato un uomo di 58 anni a Latina. L’operazione degli uomini della Squadra Mobile nell’ambito di un controllo antirapina.

Gli agenti nel pomeriggio di ieri hanno proceduto al controllo di uomo sospetto nei pressi della zona dei cosiddetti “palazzi bianchi” di viale Kennedy, non lontano dalla sua abitazione.

L’atteggiamento di resistenza e particolare tensione del 58enne li ha poi indotti a proseguire con gli accertamenti anche all’interno di casa sua. Durante la perquisizione, dietro un mobile all’interno di un’ intercapedine, è stata ritrovata l’arma perfettamente funzionante.

Quanto rinvenuto è stato sequestrato e il 58enne tratto in arresto per ricettazione e detenzione illegale di arma comune da sparo con matricola abrasa e relativo munizionamento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistola nascosta in casa, 58enne arrestato. Trovata in un’intercapedine dietro un mobile

LatinaToday è in caricamento