rotate-mobile
Cronaca Latina Lido

Plus, come cambia il litorale: incontro con Di Giorgi e Zingaretti

L'incontro pubblico alle 21 in piazza del Popolo: il sindaco di Latina illustrerà alla città lo stato dei lavori del Plus, realizzato con i fondi della Comunità Europea e la collaborazione della Regione. Presente il governatore del Lazio

Come cambia il litorale di Latina grazie ai 21 progetti del Plus in fase di realizzazione - tra cui il raddoppio della pista ciclabile su via del Lido, la passeggiata a mare di Portoghesi e i lavori al parco Vasco De Gama -.

Di questo si parlerà stasera a partire dalle 21 durante l’incontro pubblico in piazza del Popolo durante il quale il sindaco Giovanni Di Giorgi illustrerà alla città lo stato dei lavori del “Piano Locale e Urbano di Sviluppo”, realizzato con i fondi della Comunità Europea e la collaborazione della Regione Lazio.

Sul palco ci sarà anche il presidente della Regione, Nicola Zingaretti, a cui saranno affidate le conclusioni della serata e una panoramica più generale sulla genesi e l’importanza dei fondi Plus per il territorio del Lazio.

La descrizione nel dettaglio delle singole opere sarà affidata a quattro assessori comunali: Giuseppe Di Rubbo, Fabrizio Cirilli, Gianluca Di Cocco e Angelo Tripodi. Il vice sindaco Cirilli parlerà anche della “Bandiera Blu”, il prestigioso riconoscimento ottenuto dalla città di Latina per il 2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Plus, come cambia il litorale: incontro con Di Giorgi e Zingaretti

LatinaToday è in caricamento