rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Trovato in fin di vita in strada per un colpo di pistola: morto poco dopo in ospedale

Si indaga per omicidio a Pomezia: la vittima è un uomo italiano ma non aveva documenti. I carabinieri stanno ascoltando diversi testimoni e visionando i filmati della zona

E’ stato trovato in fin di vita con una ferita alla schiena, presumibilmente dovuta ad un colpo d'arma da fuoco di piccolo calibro ed è morto poco dopo il trasporto in ospedale. E’ accaduto all’alba di oggi a Pomezia dove, come riferisce RomaToday, personale del 118 e carabinieri della stazione Roma Tor de' Cenci sono arrivati in via Singen in seguito alla richiesta d'intervento al 112 per una persona che ansimava e chiedeva aiuto al centro della strada.  Sul posto c’era un uomo con una ferita alla schiena: trasportato d'urgenza all'ospedale Sant'Anna di Pomezia è deceduto.

Senza documenti, la vittima - non ancora compiutamente identificata - dovrebbe essere un italiano di 53 anni, già noto alle forze dell'ordine. Sul posto sono stati eseguiti i rilievi dai carabinieri del nucleo investigativo di Frascati che conducono le indagini con i militari della compagnia di Pomezia.

Un'indagine a tutto campo. In attesa dell'identificazione gli inquirenti stanno cercando di comprendere l'arma con la quale la vittima è stata ferita al costato. Un piccolo foro compatibile, da quanto si apprende, con un colpo di pistola di piccolo calibro. Ma non si esclude una coltellata, l'ogiva del proiettile non è infatti stata trovata. Nel frattempo sono stati ascoltati i testimoni in attesa dell'acquisizione delle immagini delle telecamere di zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato in fin di vita in strada per un colpo di pistola: morto poco dopo in ospedale

LatinaToday è in caricamento