rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Pomezia: fermato dai carabinieri dice di non poter tornare a casa, in cucina nascondeva cocaina

Il giovane di 24 anni deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Un giovane di 24 anni è stato arrestato dai carabinieri a Pomezia dopo essere stato trovato in possesso di droga. E’ accaduto nel pomeriggio di lunedì 7 dicembre nel corso dei quotidiani servizi perlustrativi finalizzati alla prevenzione dei reati da parte dei militari della locale Aliquota Radiomobile.

Il 24enne di origini straniere, e già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato mentre con fare sospetto si aggirava nei pressi della propria abitazione, nel quartiere popolare della città. Sottoposto a controllo ha tentato di convincere i carabinieri di essere impossibilitato a rientrare a casa, adducendo scuse ben poco credibili.

I militari, quindi, insospettiti, hanno deciso di verificare cosa il giovane stesse tentando di nascondere: una volta entrati nella sua abitazione, all'interno della cucina hanno rinvenuto un barattolo contenente 11 grammi di cocaina. Inoltre il giovane, all'interno dei pantaloni, aveva già tentato di nascondere un altro quantitativo di sostanza da taglio e cartine di plastica utili a confezionare le singole dosi. Immediatamente arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato ristretto presso il proprio domicilio, dove rimarrà in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomezia: fermato dai carabinieri dice di non poter tornare a casa, in cucina nascondeva cocaina

LatinaToday è in caricamento