rotate-mobile
Cronaca

Pontina colabrodo: buche in strada per la pioggia. Decine di auto danneggiate

Vanno avanti ancora questa mattina i rilevi da parte della polizia stradale. Ancora una volta l’arteria disastrata dalle piogge; le conseguenze più pesanti per gli automobilisti

Sono decine le auto danneggiate dal manto stradale disastrato della Pontina. Le abbondanti piogge che cadono da ieri hanno fatto riemergere i soliti problemi dell’arteria. Buche, a volte delle vere e proprie voragini, si sono aperte sulla regionale 148 in entrambe le direzioni causando notevoli disagi agli automobilisti. 

Nel tardo pomeriggio di ieri la polizia stradale di Aprilia ha fatto sapere che “in accordo con la direzione dall'Astral si è deciso di ridurre in molti tratti le corsie di marcia”, invitando gli automobilisti a ridurre la velocità e prestare massima attenzione. I rilievi da parte degli agenti della polstrada di Aprilia, al seguito del comandante Massimiliano Corradini, stanno proseguendo ancora questa mattina. Si contano almeno altri 50 veicoli danneggiati dalle buche. E tanti quelli che fino a ieri sera erano stati costretti a fermarsi per le gomme bucate. 

I maggiori disagi si concentrano nei pressi di Aprilia, soprattutto nella zona di Campoverde, a Castel Romano e nei pressi di Pomezia, e ancora tra Latina e Cisterna, soprattutto nei pressi di Borgo Montello, dove già lo scorso 11 gennaio si erano registrati problemi per buche e voragini sulla Pontina causate dalle piogge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontina colabrodo: buche in strada per la pioggia. Decine di auto danneggiate

LatinaToday è in caricamento