rotate-mobile
Cronaca Borgo Piave / Via Pontina

Si staccano calcinacci dal cavalcavia sulla Pontina: intervento a Borgo Piave

Chiusa la corsia di marcia in direzione Roma, nei pressi dell’istituto Agrario. Si consiglia di percorrere itinerari alternativi. Sul posto polizia stradale e vigili del fuoco

Si staccano pezzi di calcinacci dal cavalcavia sulla Pontina nella zona di Borgo Piave

Intorno alle 19.30 di oggi, domenica 24 giugno, è stata chiusa la corsia di marcia lungo la strada 148 nei pressi dell’istituto Agrario in direzione Roma, proprio per permettere gli interventi di messa in sicurezza per la presenza di diversi pezzi di calcinacci che si sono staccati dal ponte. 

Sul posto sono giunti gli agenti della polizia stradale di Aprilia e i vigili del fuoco. Dalla polstrada fanno sapere che non è esclusa nelle prossime ore anche la corsia di sorpasso; si suggerisce di percorrere itinerari alternativi per evitare la zona di Borgo Piave dove potrebbero formarsi code. 

Una segnalazione della situazione del cavalcavia, come spiega il presidente Maurizio Iaiza, è stata fatta dal Gruppo Passo Genovese volontari di Protezione Civile che in un giro di perlustrazione del territorio "ha notato e immediatamente segnalato la gravita del ponte alla sala operativa della Regione Lazio e da qui alla polizia stradale".

calcinacci_ponte_pontina_borgo_piave_14_06_18_1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si staccano calcinacci dal cavalcavia sulla Pontina: intervento a Borgo Piave

LatinaToday è in caricamento