rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sulle strade

Pontina, proseguono i lavori di riqualificazione della segnaletica: nuova chiusura

Il tratto interessato è quello tra via Vallelata e l’uscita per Nettuno per permettere la sostituzione dei pannelli sovrastanti la statale in direzione Latina. Chiusura dalla sera del 3 febbraio al mattino successivo

Proseguono i lavori di riqualificazione della segnaletica sulla Pontina. Interventi che rientrano nell’ambito del piano di potenziamento e riqualificazione della strada statale 148 avviato da Anas (Gruppo FS Italiane) ad aprile 2021 e che vengono realizzati al fine di, viene spiegato, “innalzare i livelli di servizio e di sicurezza dell’arteria, interessata da elevati flussi di traffico sia in entrata che in uscita dalla Capitale”.

In particolare, dalle 22 di oggi, venerdì 3 febbraio, e fino alle 6 di domani, sabato 4 febbraio, resterà chiuso il tratto di statale compreso tra via Vallelata (km 42,700) e l’uscita per Nettuno (km 45,000) per permettere la sostituzione dei pannelli sovrastanti la statale in direzione Latina.

Il traffico verrà deviato in via Vallelata per poi riprendere la statale all’altezza di Aprilia.

“L’intervento - concludono da Anas - rientra nel piano dei i lavori per la sostituzione e riqualificazione della segnaletica verticale, per un investimento complessivo di 2,3 milioni di euro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontina, proseguono i lavori di riqualificazione della segnaletica: nuova chiusura

LatinaToday è in caricamento