rotate-mobile
Cronaca

Pontina, strada chiusa ancora di notte. Proseguono i lavori dopo gli incendi

La chiusura all'altezza dello svincolo per Castel Romano lungo la carreggiata in direzione Latina nella notte tra il 1 e il 2 agosto per consentire le operazioni di potatura degli alberi in conseguenza degli incendi delle scorse settimane

Pontina chiusa di nuovo per lavori anche questa notte.

L’interdizione al traffico all'altezza dello svincolo per Castel Romano, che interessa la carreggiata in direzione Latina, necessaria per permettere i lavori di potatura degli alberi in conseguenza degli incendi delle scorse settimane. 

In particolare, come fanno sapere dall’Astral, la strada sarà chiusa dal km 22+500 circa al km 23+750 circa, dalle ore 21,30 del 1 agosto alle ore 6,30 del 2 agosto. 

Sarà istituita la viabilità alternativa mediante deviazione del traffico con uscita allo svincolo di Castel Romano, al km 22+500 circa, e rientro sulla Pontina al km 23+750 circa, sfruttando le strade interne e le relative rampe che da Castel Romano immettono sulla Pontina.

L’arteria era già stata chiusa al traffico nella notte tra il 27 e il 28 luglio e quella successiva tra il 28 e 29 luglio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontina, strada chiusa ancora di notte. Proseguono i lavori dopo gli incendi

LatinaToday è in caricamento