rotate-mobile
Cronaca

Pontina, perdita d’acqua alla rotonda. Riparato il guasto la strada è stata riaperta

L'arteria provvisoriamente interdetta al traffico nella zona di Borgo San Michele a Latina. Oggi al via anche i lavori di Anas per la manutenzione e sfalcio del verde

Qualche disagio nella mattinata di oggi, lunedì 8 luglio, sulla Pontina nella zona di Borgo San Michele a Latina a causa di una copiosa perdita d’acqua. 

E’ accaduto all’altezza della rotonda. Gli interventi sono in corso. Anas ha fatto sapere che la strada è stata provvisoriamente chiusa in direzione Terracina e il traffico viene deviato con indicazioni sul posto. Si tratta di un guasto della conduttura idrica che ha causato la dispersione di acqua sul piano viabile

Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale per regolare il traffico, oltre al personale Anas e al gestore della rete idrica per l’esecuzione degli interventi di ripristino. Terminati i lavori, qualche minuto dopo le 16 la strada è stata riaperta al traffico.

Intanto, sempre oggi è previsto il via agli interventi di manutenzione e sfalcio del verde annunciati da Anas. Interessano tutta l’arteria in entrambe le direzioni; sono previsti restringimenti di carreggiata. I lavori dureranno fino al 27 luglio prossimo. Venti giorni che si preannunciano di passione per i pendolari dell’arteria che collega la provincia di Latina a quella di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontina, perdita d’acqua alla rotonda. Riparato il guasto la strada è stata riaperta

LatinaToday è in caricamento