Pontina, perdita d’acqua alla rotonda. Riparato il guasto la strada è stata riaperta

L'arteria provvisoriamente interdetta al traffico nella zona di Borgo San Michele a Latina. Oggi al via anche i lavori di Anas per la manutenzione e sfalcio del verde

(foto da Google Maps)

Qualche disagio nella mattinata di oggi, lunedì 8 luglio, sulla Pontina nella zona di Borgo San Michele a Latina a causa di una copiosa perdita d’acqua. 

E’ accaduto all’altezza della rotonda. Gli interventi sono in corso. Anas ha fatto sapere che la strada è stata provvisoriamente chiusa in direzione Terracina e il traffico viene deviato con indicazioni sul posto. Si tratta di un guasto della conduttura idrica che ha causato la dispersione di acqua sul piano viabile

Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale per regolare il traffico, oltre al personale Anas e al gestore della rete idrica per l’esecuzione degli interventi di ripristino. Terminati i lavori, qualche minuto dopo le 16 la strada è stata riaperta al traffico.

Intanto, sempre oggi è previsto il via agli interventi di manutenzione e sfalcio del verde annunciati da Anas. Interessano tutta l’arteria in entrambe le direzioni; sono previsti restringimenti di carreggiata. I lavori dureranno fino al 27 luglio prossimo. Venti giorni che si preannunciano di passione per i pendolari dell’arteria che collega la provincia di Latina a quella di Roma.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sezze, prostituzione minorile: 50enne fa sesso con una ragazzina pagando la madre

  • Straordinaria scoperta a Priverno: scheletri e sepolture di epoca medievale

  • Lavori sulle condotta idrica, Latina senza acqua giovedì 12 settembre

  • Garage a fuoco in via Geminiani: evacuato un palazzo. Intossicati alcuni residenti

  • Incidente sul lavoro a via Monti, lesioni compatibili con la caduta dal ponteggio

  • La buona sanità a Formia, bimbo cade e si rompe la milza: il chiururgo torna in ospedale e lo salva

Torna su
LatinaToday è in caricamento