rotate-mobile
Cronaca Pontinia

Ubriaco molesta alcuni commercianti e insulta i carabinieri, denunciato

L'uomo girava per Pontinia e infastidiva i clienti dei negozi. A Lenola 46enne denunciato per minacce contro un vigili urbano

Era palesemente ubriaco e vagava per la città dando fastidio ad alcuni commercianti e alle persone all’interno dei negozi, poi ha anche aggredito i carabinieri intervenuti sul posto per calmarlo.

R.F., 31enne di Sezze, è stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale, molestie e disturbo alle persone e ubriachezza perché presso tre esercizi  commerciali   del centro di Pontinia, in evidente stato di ebrezza alcolica, molestava i titolari ed alcuni avventori, poi, all’arrivo dei Carabinieri,  li ha insultati. Per lui è scattata una denuncia a piede libero.   

E a Lenola i carabinieri hanno denunciato D.F.G. 46enne del luogo, per minaccia a pubblico ufficiale. L’uomo ha inveito contro un ispettore della polizia locale del Comune di Lenola offendendolo e minacciandolo perchè durante il proprio servizio aveva chiesto di spostare alcuni veicoli lasciati in sosta nel centro cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco molesta alcuni commercianti e insulta i carabinieri, denunciato

LatinaToday è in caricamento