rotate-mobile
L'operazione / Pontinia

Blitz della polizia in casa, trovati due chili di droga durante la perquisizione. Coppia arrestata

E’ accaduto a Pontinia: al momento dell’arrivo degli agenti della Squadra Mobile l’uomo ha dato in escandescenze mentre la donna ha tentato la fuga

Un uomo e una donna sono stati arrestati dalla polizia a Pontinia dopo essere stati trovati in possesso di circa due chili di droga che nascondevano in casa. E’ stata la perquisizione condotta dagli agenti a far saltare fuori la droga, nonostante i due avessero tentato in ogni modo di evitare il controllo.

Nell’ambito di mirati servizi investigativi, infatti, gli uomini della Squadra Mobile di Latina avevano acquisito informazioni circa la probabile presenza, all’interno di un’abitazione, di armi ed esplosivi decidendo quindi di procedere con una perquisizione domiciliare.

Al momento dell’arrivo degli agenti l’uomo, proprietario dell’abitazione e con precedenti anche per violazioni in materia di sostanze stupefacenti, si è opposto al loro ingresso in casa dimostrandosi poco collaborativo; una situazione che si è protratta fino a quando non ha iniziato a dare in escandescenza con urla e strepiti buttando in aria suppellettili, tentando di distrarre i poliziotti con l’intento di agevolare la fuga della compagna che approfittando proprio della fasi di concitazione si è impossessata di alcuni oggetti personali cercando di scappare a piedi.

Immediatamente raggiunta e bloccata dagli agenti della Squadra Mobile la donna è stata trovata in possesso di sostanza stupefacente; la successiva perquisizione domiciliare ha permesso poi di rinvenire circa 2 chili di droga, più specificatamente marijuana ed hashish.

I due, accompagnati presso gli Uffici di corso della Repubblica a Latina, dopo le formalità di rito sono stati tratti in arresto per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nonché di violenza a pubblico ufficiale e, dopo le formalità di rito, sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della polizia in casa, trovati due chili di droga durante la perquisizione. Coppia arrestata

LatinaToday è in caricamento