rotate-mobile
Cronaca

Pontireti, l’associazione presente al Mercatino della Memoria

Stand in piazza del Popolo domenica 6 ottobre per fornire le informazioni relative alle attività delle associazione e raccoglieranno fondi a sostegno di tali attività con i manufatti del “Laboratorio Creativo”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

L’associazione Pontireti Onlus sarà presente con uno stand in occasione del Mercatino della memoria che si terrà domenica 6 ottobre in piazza del Popolo a Latina.

Oltre a fornire tutte le informazioni relative alle attività dell’associazione (doposcuola popolare, adozione di quartiere, movimento per l’accoglienza, movimento missioni) i volontari raccoglieranno fondi a sostegno di tali attività con i manufatti del “Laboratorio Creativo”.

Si tratta di oggetti realizzati utilizzando esclusivamente materiali di recupero per dare vita nuova a “qualcosa che si stava scartando”, rivalutandolo e offrendogli un avvenire migliore. In questo contesto i materiali di recupero diventano la metafora dei giovani che Pontireti segue, sostiene e aiuta.

Sarà anche l’occasione per ricordare a tutti che venerdì, 11 ottobre prossimo, alle ore 18:30 presso la sede Pontireti, ubicata all'interno dell'Oratorio Don Bosco, avrà inizio il nuovo corso di formazione per Aspiranti Volontari. Tutti possono partecipare, anche per mera curiosità! Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito pontireti.it o scrivendo a segreteria@pontireti.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontireti, l’associazione presente al Mercatino della Memoria

LatinaToday è in caricamento