rotate-mobile
Cronaca

Postaprotezione SiCura, pagamento spese mediche della famiglia

La compagnia assicurativa di Poste Italiane amplia la gamma di soluzioni dedicate alla protezione della persona, coprendo le spese per interventi chirurgici che richiedono un ricovero

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Negli uffici postali di Latina è da ieir disponibile Postaprotezione SiCura, la nuova polizza di Poste Assicura che copre le spese necessarie in caso di interventi chirurgici, dovuti a infortunio o malattia, che richiedono il ricovero in strutture pubbliche e private o effettuati in day surgery (senza pernottamento). Prevede due massimali annui di copertura per persona: 150 mila euro oppure 1 milione di euro.

L'assicurato può scegliere di effettuare l'intervento chirurgico avvalendosi degli istituti di cura che fanno parte del network convenzionato con Poste Assicura, presenti in tutta Italia e all'estero, senza alcuna spesa, oppure di utilizzare una struttura di proprio gradimento e poi ricevere il rimborso.

Postaprotezione SiCura garantisce anche assistenza 365 giorni l'anno, 24 ore su 24, nel caso in cui venga richiesto, per esempio, un consulto medico telefonico, la consegna dei farmaci a casa, l'assistenza infermieristica.

Per sottoscrivere la polizza è sufficiente recarsi in qualsiasi ufficio postale di Latina e, al momento della stipula, dichiarare il buono stato di salute. L'elenco degli Istituti di cura convenzionati è disponibile sul sito www.poste-assicura.it.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Postaprotezione SiCura, pagamento spese mediche della famiglia

LatinaToday è in caricamento