rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

"Le Pagine Incantate", premiata la libreria e la casa editrice

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Premiata la Libreria Le Pagine Incantate di Barbara e Alessio, di Cisterna di Latina. A consegnarli il premio l'Associazione "Libri & sogni" che nei giorni scorsi, al termine di una serata dedicata al lancio delle nuove proposte editoriali ha premiato la libreria Le Pagine Incantate.

Quello che ha spinto l'associazione a premiare la libreria é stato lo spirito imprenditoriale dei titolari che, in un momento di crisi, non solo ha spinto sull'editoria ma ha creato opportunita di lavoro concrete per agenti d commercio e Franchisee. Infatti La libreria Le Pagine Incantate ha instituito una rete Franchising che in meno di un mese ha trovato sul territorio nazionale 4 nuovi "adepti".

Non a caso, nonostante la sua giovane età ( L PAGINE INCANTATE HA POCO PIU' DI UN ANNO COME LIBRERIA QUALCHE MESE IN PIIU' COME CASA EDITRICE), é stata oggetto di attenzione dei media fin dall'inizio. Ha dato alla luce in meno di due anni a 12 libri, e nella sua inarrestabile tabella di marcia ne ha in scadenza entro l'anno altri 7.

Insomma un nuovo goal segnat oda Edizioni Le Pagine Incantate.

Chi volesse entrare nella rete Franchising o divenire agente di commercio per loro può contattarli attraverso la loro e-mail edizionlepagineincantate@gmail.com o chiedergli l'amicizia su Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Le Pagine Incantate", premiata la libreria e la casa editrice

LatinaToday è in caricamento