rotate-mobile
Cronaca

Premio Lievito 2017 alla Croce Rossa Italiana

La cerimonia di consegna Sara Lazzaro, presidente di Rinascita civile, lunedì 1 maggio a Palazzo M: assegnato al gruppo dei volontari per "l'impegno nella gestione del dormitorio comunale" durante l'emergenza freddo di questo inverno

E’ stato consegnato ieri, lunedì 1 Maggio, nel corso di una cerimonia che si è tenuta a Palazzo M il Premio Lievito 2017.

Il premio è stato assegnato alla Croce Rossa Italiana in particolare al gruppo volontari impegnato nella gestione del dormitorio comunale invernale

La consegna da parte di Sara Lazzaro, presidente di Rinascita civile, per “l’impegno nella gestione del Dormitorio Comunale durante l’Emergenza Freddo 2016-2017. Coordinato da Vincenzo Munari”. 

La premiazione è avvenuta alla presenza dell’assessore alle Politiche di Welfare e Partecipazione, Pari opportunità del Comune di Latina Patrizia Ciccarelli che ha ricordato come siano importanti l’impegno, la dedizione e lo spirito di sacrificio dei volontari, cogliendo anche l’occasione per annunciare un tavolo di lavoro per ulteriori interventi sul dormitorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Lievito 2017 alla Croce Rossa Italiana

LatinaToday è in caricamento