rotate-mobile
Cronaca

Cinquant’anni di attività, sindaco premia il sarto Alfonso Lande

Il primo cittadino Di Giorgi ha visitato una delle delle attività artigianali più longeve della città, la sartoria di Alfonso Lande che ha festeggiato i suoi 50 anni di attività

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Il sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi ha reso visita ad una delle attività artigianali più longeve della città, la sartoria di Alfonso Lande. Il primo cittadino ha infatti voluto assegnare un riconoscimento al sarto latinense che ha festeggiato i suoi 50 anni di attività:    

“Ho voluto fare i miei auguri ad Alfonso Lande, sarto storico della nostra città che da mezzo secolo svolge con grande professionalità e maestria il suo lavoro artigianale – ha affermato il sindaco Di Giorgi -.

Latina è una città giovane ed è bello vedere all’opera artigiani, imprenditori, professionisti che hanno visto crescere la città stessa in questi decenni. Conservare la memoria storica rappresenta, del resto, un aspetto essenziale per costruire un futuro migliore per le nuove generazioni”.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinquant’anni di attività, sindaco premia il sarto Alfonso Lande

LatinaToday è in caricamento