rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Andrea Costa

Latina apre le porte a Gassman, la città scelta come set del suo film

"Roman e il suo cucciolo", prima pellicola da regista dell'attore romano e tratto dall'omonimo spettacolo, sarà interamente girato in esterna a Latina. Tutto pronto per il ciak d'inizio

Ha deciso di girare il suo primo film da regista a Latina. A breve, nel capoluogo pontino, il primo ciak della pellicola di Alessandro Gassman “Roman e il suo cucciolo”.

Tratto dall'omonimo spettacolo teatrale che l’attore romano ha portato in giro per l’Italia, facendo tappa anche a Latina, nel 2010, “Roman e il suo cucciolo” è destinato a diventare così un film; film che sarà girato interamente in esterna nella città di Latina.

Questo pomeriggio alle 15.30 Alessandro Gassman sarà proprio nel capoluogo pontino per presentare la pellicola alla stampa.

All’incontro che si terrà presso la sala Loffredo della Provincia di Latina, saranno presento oltre al neo regista anche il presidente della Provincia di Latina Armando Cusani, il sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi e il direttore della Film Commission Latina Rino Piccolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina apre le porte a Gassman, la città scelta come set del suo film

LatinaToday è in caricamento